♥ma quale capitano..lei si sente piccola..piccola piccola..♥
Group: •Mario's Fan. Posts: 4517
Status:
stupendo mi è simpatico poi è dolce...
E sei male liquido che fa un dolce livido ma io chiedo te Stella Incantevole brilla rugiada tra le orbite t o r n a che mi manchi e mi sembra impossibile
all amministratrice + dolce k ci sia ..la mia niki!! sei una persona eccezzionale sempre simpatika e disponibile kon tutti e soprattutto kon me !! sn davvero kontenta di averti konosciuta spero di inkontrare te e tutti gli altri a un bel raduno kosi finalmente potrò dirti qnt ti stimo!! un abbracccio affettuosissimo .........la tua rossyy tvbtttttttttttb!!!
Ciauuu niki miaaa! Grazie di tutto quello ke fai.. tvttttb by Normy =)
nikiiiii carissima...grazie a te x qll ke hai fatto..sei stata la prima ad accogliermi qui e e sei stata la prima cn la quale ho legato fin da subito.. --Amy
Group: Member Posts: 1485 Location: Bari---> anche dal mio cuorino <3 tvb // anche dal cuoricino di GemeLLina Ika ù.ù
Status:
Menomale ke è tornato <3
sto incontrando tante persone che dicono di non sentire affatto l'aria natalizia, se anche per te è lo stesso..spero che accada qualcosa di talmente meraviglioso da farti cambiare idea..perchè non meriti di stare giù..e ti auguro un natale indimenticabile..con le persone che ami.. e felice come tu desideri. Miri ♥ Kasi ♥
~ Mi Fai Spaccare Il Mondo Io Vorrei Per Te, Un Prato Con Le Stelle..e Restare Lì..Pelle Contro Pelle..Fino Alla Mattina Insieme..Aspettiamo Il Sole..Gli Altri Col Caffè e Noi Andiamo a Letto..
Si dice che l'emozione non ha voce, ma ha sicuramente un nome..:
grande domy XD sn del suo forum cmq è molto karino ank il vostro forum e a me personalmente Mario piace molto!!!ciaooo
Ary
Le 6 'verità' della vita: 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota
Lazio 4 - Riomma 2 11.04.2009
2' Goran PANDEV 4' Maurito ZARATE 58' Stephan LICHTSTEINER 85' Aleksandar KOLAROV
Group: Member Posts: 405 Location: da un mondo magico
Status:
ke bello il mio amoooo.....è bravissimo!!! e dolcissimo!! madò ma qnt lo adoro?!?!!?!?!?
--->♥ voi il nostro folle paradiso, voi..la voce delle stelle♥
Gabriele Manzo: GRAZIE TESORINO TIFA SEMPRE PER ME ED IO SARO' SEMPRE CON TE.. VI VOGLIO BENE A TUTTI ANCHE SE NON CI CONOSCIAMO GRAZIE INFINITE BACI.
Domenico: CIAO...SONO IN LACRIME...HO SENTITO ALICE EMI HA FATTO PIANGERE L'ADORO...ORA VI SALUTO UN BACIONE A PRESTO SCAPPO A LEZIONE...
Mirkuzzo:ahahah ragazze scusate se sono sparito così, ma il dovere mi chiamava col rischio d'impiccaggione, dovevo andare a creare il tableaux dei tavoli del matrimonio di mia sorella Consuelo che si sposa martedì!!! ahahahahahaahah!!! mimi I'm sorry sorry
Luca: Ciao cara....sei davvero un tesoro, non ti preoccupare x i loghi vanno bene tutti x me tu e rita state già facendo tantissimo, + di quello che merito!! un bacione grande!!!
'Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili degli attimi lunghissimi a superare il vento io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei..ricordami..ricordati di noi..,
Group: Member Posts: 3647 Location: Emilia Romagna <3
Status:
Mimmo, il mio cuccioloo! E' bravissimo e bellissimo <3 _Lo AdoroH
Sei la mia primavera, la mia luna piena, illumini i miei occHi fino a tarda sera, mi Hai illuminato con i tuoi occHi, con le tue parole mi Hai regalato stupendi sogni. ♥ Sèì Là Mìà RàGìòNè Dì VìTà.. èSìSTò PèRCHè èSìSTì, PèRCHè Cì Sèìì ♥ °§La Principessa§°: UN BACINO A FEDERICA
Ogni mese verrà effettuato un controllo degli affiliati. Tutti i forum che avranno superato la posizione 10.000 in top forum [Per i gemellaggi la posizione 2.000 in top forum] verranno rimossi dai nostri affiliati senza un avviso. La stessa cosa verrà fatta per chi avrà rimosso il nostro banner dagli affiliati. Lo Staff!
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.