"CredO Che La MiA MAmmA, LaSsu', oGgi SiA ORgOGLiosA Di mE. AnZi,nOn lO CrEdo, lO sO. E' CoSi'.L'hO SentItA aL MiO fiAncO. E CoSi',pUntO."
22.o2.o9 <3
"MaRcO CaRta ha vinto il Festival e la mia Felicità si moltiplica perchè ero presente sul palco dell'Ariston proprio nella serata della sua iNCorOnAZiOnE. E mi arrabbio se qualcuno vuole vedere una strana coincidenza perchè non si può rovinare nè avvilire il SoGnO di un ragazzino che si è SoRpRenDentEmEntE, e per me MeRitAtAMentE, avverato!" GrAZiE MaRiA.. Sei unA DoNnA F A N T A S T I C A <3
~ Mi Fai Spaccare Il Mondo Io Vorrei Per Te, Un Prato Con Le Stelle..e Restare Lì..Pelle Contro Pelle..Fino Alla Mattina Insieme..Aspettiamo Il Sole..Gli Altri Col Caffè e Noi Andiamo a Letto..
Si dice che l'emozione non ha voce, ma ha sicuramente un nome..:
Ogni mese verrà effettuato un controllo degli affiliati. Tutti i forum che avranno superato la posizione 10.000 in top forum [Per i gemellaggi la posizione 2.000 in top forum] verranno rimossi dai nostri affiliati senza un avviso. La stessa cosa verrà fatta per chi avrà rimosso il nostro banner dagli affiliati. Lo Staff!
Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.