Mario Nunziante ~ O f f i c i a l  Forum • We Believe in You;

Reply
Adriano in "Eccoci qua con il gran varietà"
view post Posted on 8/10/2009, 14:15Quote

Semplìcemente grazìe ♥

ADRì (LL)

Group: Member

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 13:57, 2 minuti fa

Adriano Bettinelli in
"Eccoci qua con il gran varietà"

Clicca qui!

Un'altra splendida esperienza coinvolgerà il nostro mitico Bets! Si tratta dello spettacolo teatrale "Eccoci qua con il gran varietà" che dopo il successo dell'anteprima estiva, approda al Teatro Brancaccio di Roma il 5 e il 6 novembre. Uno spettacolo comico e divertente che ha come protagonista Alex La Rosa e la partecipazione esclusiva della comica Valentina Persia. Un corpo di ballo composto da numerosi ballerini e soprattutto la straordinaria partecipazione, direttamente da "Amici" di Gianluca Lanzillotta e ovviamente lui.. Il nostro Adriano! Perciò non perdere quest'occasione per rivederlo a Teatro.. Prenota il biglietto e preparati a una serata piena di emozioni! La Crew e Adriano stesso ti aspettano! Per maggiori informazioni, clicca sulla locandina!

image
"Io non sono una vip, io sono una ragazza fortunata il cui nome è Sandrina che canta per voi e per la sua massima felicità.. E lo faceva anche prima di Amici, nel suo bagno! Mi dovevate vedere!"Ale
©
Tesoro mio ♥ finalmente ci siamo potute abbracciare. 15 novembre 2009, che giornata... INDIMENTICABILE! Quelle tre ore sono volate... non ce ne siamo proprio rese conto. Eravamo lì sedute a fare le stupide e a farci riconoscere xD a parlare e a scherzare come due amiche che si conoscono da una vita... poi però quei cinque minuti prima della mia partenza...in macchina...le ultime foto... gli ultimi abbracci...le ultime risate...di quella giornata ...di quel nostro primo incontro che abbiamo ricordato nel quadernetto xD Perchè sono convinta che presto la seconda pagina sarà colorata e riempita di nuove scritte che segneranno per la seconda volta le nostre pazzie. Quindi si può dire solo GRAZIE...di tutto, di ogni singolo momento passato e futuro che ci sarà ♥ Mi manchi ç___ç Ti Voglio Taaanto Bene, Geme tua.

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
0 replies since 8/10/2009, 14:15

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

.Mario Nunziante.
»Credits&Co »Affiliates »Evaluation

Il Forum nasce il 3/10/08 per sostenere Mario Nunziante cantautore Amici 8.
Le Founders: ~ Viviana e •Saretta•

Cretits to:

image

Registra il tuo sito nei motori di ricerca

»Lega Forum Amici 8

.Backstage Helper.
»Twins
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~• Carlo De Martino Official Forum • { Amici 8 }
»LegaAmici8 »Attention
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Mattia Ambu Official Forum Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
Ogni mese verrà effettuato un controllo degli affiliati. Tutti i forum che avranno superato la posizione 10.000 in top forum [Per i gemellaggi la posizione 2.000 in top forum] verranno rimossi dai nostri affiliati senza un avviso. La stessa cosa verrà fatta per chi avrà rimosso il nostro banner dagli affiliati. Lo Staff!

Skin creata da Ransie.
Per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz.